Aiuta la Corte di KAMIJO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KAMIJO Italian Fan Page
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'Italian Aristocratic Team ha bisogno di figure specifiche per crescere.
    Se sei interessato leggi attentamente quali sono, e i requisiti.

    Figure richieste:
    - Moderatore del topic dei tweet di KAMIJO, e che quindi sia un follower della pagina KAMIJO Italia (nostro affiliato qui e pagina gemellata con l'italian Aristocratic Team su Facebook).
    Cosa deve fare: aggiornare il topic del mese corrente con i tweet condivisi da KAMIJO Italia prendendo la traduzione in italiano e riportarla qui come fatto sino a ora, ricordando di aggiungere sotto ogni tweet i dovuti credits. Alle condivisioni su Twitter e Facebook ci penserò io.
    Ogni mese è un nuovo topic.
    Questa carica prevede la moderazione della sezione Bacheca della Corte.
    - Spammer, nella maniera più assoluta, e quindi che ricambi lo spam fatto da noi.
    Questa carica prevede la moderazione della sezione Spam e Ricambio Spam.
    - Uppatore;
    - Organizzatore di lotterie: quindi preparazione biglietto/i di partecipazione, aggiornamento iscrizioni, estrazioni, assegnazione premi.
    Vista la tipologia di carica, è possibile anche più di una persona.
    Questa carica prevede la moderazione della sezione Le Nostre Lotterie.


    Col tempo si valuteranno altre cariche, per il momento sono queste.


    Requisiti:
    -Ovviamente essere iscritti al forum e avere un nostro banner in firma;
    -Presenza e impegno. Ovviamente per lo spam si può accettare anche un'oretta una o due volte alla settimana, stessa cosa per uppare. Il resto delle cariche in base alle esigenze del momento;
    -Serietà: se avete periodi di assenza, o semplicemente avete altri impegni più importanti, avvisare è un gesto di correttezza verso gli altri;
    -Esperienza minima come moderatore in altri forum per cariche come organizzatore di lotterie e spam, ma anche la prima esperienza va benissimo, verrete affiacanti dall'admin;
    -Visto il primo requisito, che siate fan di KAMIJO :blurose:


    Per candidarvi compilate per favore il modulino sottostante:
    CODICE
    <b>Nome:</b>
    <b>Carica richiesta:</b>
    <b>Tempo a disposizione per il lavoro:</b>
    <b>Esperienze precedenti?</b> Sì/No
    <b>Raccontaci la/e tua/e esperienza/e:</b>
    <b>Ami KAMIJO? u.u</b>


    Edited by KAMIJO Italian Fan Page - 11/7/2015, 21:17
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Versailles
    Posts
    2,594
    Reputation
    +193
    Location
    dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

    Status
    Waiting!
    Ma certo che aiuto la corte! :D

    Nome: posso mettere Tynx? xD
    Carica richiesta: per il momento, direi spammer, posso chiedere anche affiliazioni volendo ^_^
    Tempo a disposizione per il lavoro: Generalmente la sera, ma tra un libro e l'altro anche un po' durante il giorno!
    Esperienze precedenti? Yes
    Raccontaci la/e tua/e esperienza/e: Sono anni che sono nel mondo dei forum, mi è sempre piaciuto crearli o aiutare in quelli che trattavano argomenti di mio interesse. Attualmente, sono founder/admin in un forum :)
    Ami KAMIJO? u.u Per me è la fusione tra maestosità, eleganza, meraviglia, splendore, perfezione.. e potrei continuare all'infinito. Basta? :1cuore: :brillin:
     
    .
  3. KAMIJO Italian Fan Page
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Va benissimo spam e affiliazioni! Se hai un metodo tuo per gestire lo spam fammelo sapere! ;)
    Ti ringrazio per l'aiuto, lo spam al momento è fondamentale e visto sarai anche moderatrice aggiungo la sezione 'zona grigia' per lo staff!

    Grazie!

    :rosa:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Versailles
    Posts
    2,594
    Reputation
    +193
    Location
    dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

    Status
    Waiting!
    Hmm.. no, non ho un metodo mio.. mi segno solamente quelli già fatti! Ma mi pare di aver visto che tu abbia messo anche una sezione dove inserirli, quindi va bene così ^^
    Figurati! Spammare non richiede molto, quindi lo faccio volentieri :) Magari più in là, ti potrò aiutare anche con le traduzioni di qualcosa ^^
     
    .
  5. KAMIJO Italian Fan Page
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benissimo! Per qualsiasi cosa sai dove bussare, oppure puoi usare la nuova sezione per lo staff! :margherita:
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Versailles
    Posts
    2,594
    Reputation
    +193
    Location
    dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

    Status
    Waiting!
    Ok, allora inizio, mi do allo spam selvaggio! :D
     
    .
5 replies since 27/4/2015, 15:48   190 views
  Share  
.
Top