Konnichiwa *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Lyfia Mc Grannit†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutte e tutti, grandi fans e amanti di sua Maestà Kamijo, ^^
    Io come voi son un'appassionata di questo grande artista e della sua band Versailles Philarmonic Quintet Orchestra.
    Dalla prima volta che li ho visti in video su Youtube, grazie a un gruppo a me caro di amiche appassionate di J-Rock che me li han fatti conoscere, è stato amore a prima vista, sia per loro che per la rock giapponese e le Visual Key Band ^^
    Mi chiamo marika comunque XD ho 38 anni e vivo a Mantova, dove aiuto i miei a gestire una pizzeria; son nata a Como e adoro oltre alla J-rock e a Kamijo ;)
    amo tutto il Giappone in generale, amo la magia ( buona ovvio ) Xd son un'appassionata di Charmed ( Streghe ) In Italia, amo scrivere fanfiction, disegnare e vado a scuola di musica, ove canto :D

    Detto ciò se avete domande o curiosità io son qui, spero di trovarmi bene da voi e........ Lunga Vita a Re Kamijo ^^

    Dimenticavo XD ahah.... Posso esser abilitata nel Gruppo Versailles?
    Grazie mille staff ^^
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Versailles
    Posts
    2,594
    Reputation
    +193
    Location
    dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

    Status
    Waiting!
    Ehilàà benvenuta!! :mazzorose:
    Ehhh ci credo, i Versailles sono un sogno **
    ooh buona la pizza! Mi fai venire fame xD
    Dunque,,, canzoni preferite di Kamijo/versailles? e se li ascolti, anche New Sodmy e LAreine :D
    Che altri gruppi jrock segui?
    Wow canti! Anche io adoro cantare, ma non vado in una scuola.. anche se mi piacerebbe! Sai cantare le canzoni di Sua Maestà? :D
    La nostra capa ti abiliterà al gruppo ^^
    Tra di noiinnamorate perse di Kamijo, ti troverai benissimo, ne sono certa :1rosa:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    KAMIJO solo p.
    Posts
    44,111
    Reputation
    +4
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymes!
    Ciao! Benvenuta^^
     
    .
  4. †Lyfia Mc Grannit†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TyNxquisitioN @ 10/10/2015, 17:02) 
    Ehilàà benvenuta!! :mazzorose:
    Ehhh ci credo, i Versailles sono un sogno **
    ooh buona la pizza! Mi fai venire fame xD
    Dunque,,, canzoni preferite di Kamijo/versailles? e se li ascolti, anche New Sodmy e LAreine :D
    Che altri gruppi jrock segui?
    Wow canti! Anche io adoro cantare, ma non vado in una scuola.. anche se mi piacerebbe! Sai cantare le canzoni di Sua Maestà? :D
    La nostra capa ti abiliterà al gruppo ^^
    Tra di noiinnamorate perse di Kamijo, ti troverai benissimo, ne sono certa :1rosa:

    grazie, ^-^ bello il :mazzorose: le adoro ^^
    Un Sogno con la G maiuscola ;)
    ahahaha in effetti... ci starebbe per l'ora che hai scritto il tuo saluto ^^
    Ora ci vorrebbe lo spuntino notturno ^^
    allora del Re e la sua band... Versailles le mie preferite restano: Aristocrat Symphony, Ascended Master e Philia ^^
    delle altre due band non ho sentito nulla sorry ^^ ma son fiduciosa che me le farete conoscere ^^
    Altre band che adoro sono: the GazettE, Alice Nine, Despair's Ray, Distraught Overlord, quelle che amo di più, poi ci sarebbe una luuuuuunga sfilza XD
    Exatly, e musica rock, pop e melodico ^^ canto. Me la cavicchio, ma canto spesso Casssis dei the GazettE ^-^
    Oook attendo la Capa ^^
    Ovvio che si... Kamijo Forever :rosa:

    Grazie mille anche a te Gackt e precisiamo... amo anche lui come artista *^*
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ my greatest sin is my own existence

    Per principio NON entro su forum o siti spammati per mp

    Group
    KAMIJO solo p.
    Posts
    5,244
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    Ciao, benvenuta :rosa:
     
    .
  6. Reine de Fleur
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Marika, benvenuta! In quanto capa vado a metterti nel gruppo dei Versailles e spero ti troverai bene qui.
    Visto non hai ancora sentito nulla delle precedenti bands di KAMIJO, qui c'è una rubrica (che tra l'altro dovrei anche riprendere in mano xD) intitolata 'Video of the Week' dove posto un video a settimana che può essere di KAMIJO solista, dei Versailles o LAREINE. Puoi buttare un occhio lì intanto e sono certa che ti innamorerai dei LAREINE :blurose:
    Avrai modo di andare a Parigi per il Royal Week End? Tra l'altro ti invito al nostro progetto 'A Billet for KAMIJO' (per le info vai alla nostra pagina qui) e al progetto bandiera, che non è altro che una bandiera italiana con i nomi dei suoi fans, firmata di pugno oppure con il nome/nick scritto da noi. Per qualsiasi info puoi contattarmi qui per MP, sarei ben lieta di averti tra noi ;)

    PS: siamo coetanee, ora non mi sento più la nonna del forum xD
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Versailles
    Posts
    2,594
    Reputation
    +193
    Location
    dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    Ora ci vorrebbe lo spuntino notturno ^^
    allora del Re e la sua band... Versailles le mie preferite restano: Aristocrat Symphony, Ascended Master e Philia ^^
    delle altre due band non ho sentito nulla sorry ^^ ma son fiduciosa che me le farete conoscere ^^
    Altre band che adoro sono: the GazettE, Alice Nine, Despair's Rayy, Distraught Overlord, quelle che amo di più, poi ci sarebbe una luuuuuunga sfilza XD
    Exatly, e musica rock, pop e melodico ^^ canto. Me la cavicchio, ma canto spesso Casssis dei the GazettE

    Non me ne parlare. io sono pizza-dipendente xD La mangerei sempre, mi sveglieri anche la notte per mangiarla xD
    Philia *___* Adoro troppo anche il video!
    Tranquilla, anche io appena conosciuto il Re con i Versailles, delle altre band non sapevo nulla! Ma devi assolutamente rifarti, sono due band magnifiche! Sono di un genere molto diverso, ma ti ci abituerai e te ne innamorerai u.u I Lareine poi, ti faranno entrare in un'atmosfera idilliaca *_* Come ti ha detto la capa, se vai nella sezione dei video of the week, vedrai un po' di esempi :D
    Uhhh abbiamo gusti simili! Anche io ascolto Gazette, Alice Nine e D'espairsray! Hizumi aveva una voce così bella.. piango tanto che la band non esiste più... Gli Alice li ritengo molto bravi ma secondo me, sfruttano male il loro talento. Potrebbero fare cose bellissime e invece ultimamente hanno uno stile un po' banale.. intendo musicalmente. Io adoravo canzoni tipo Velvet, Yami ni chiru sakura... :cry: I Gazette sono bravissimi, certe canzoni sono veramente troppo belle. Cassis poi.. *_* anche io la canto!
    Comunque niente, ti invito appunto ad ascoltare i Lareine e i New Sodmy perché sono sicura che non te ne pentirai u.u

    Edited by TyNxquisitioN - 12/10/2015, 11:23
     
    .
  8. †Lyfia Mc Grannit†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reine de Fleur @ 11/10/2015, 15:13) 
    Ciao Marika, benvenuta! In quanto capa vado a metterti nel gruppo dei Versailles e spero ti troverai bene qui.
    Visto non hai ancora sentito nulla delle precedenti bands di KAMIJO, qui c'è una rubrica (che tra l'altro dovrei anche riprendere in mano xD) intitolata 'Video of the Week' dove posto un video a settimana che può essere di KAMIJO solista, dei Versailles o LAREINE. Puoi buttare un occhio lì intanto e sono certa che ti innamorerai dei LAREINE :blurose:
    Avrai modo di andare a Parigi per il Royal Week End? Tra l'altro ti invito al nostro progetto 'A Billet for KAMIJO' (per le info vai alla nostra pagina qui) e al progetto bandiera, che non è altro che una bandiera italiana con i nomi dei suoi fans, firmata di pugno oppure con il nome/nick scritto da noi. Per qualsiasi info puoi contattarmi qui per MP, sarei ben lieta di averti tra noi ;)

    PS: siamo coetanee, ora non mi sento più la nonna del forum xD

    grazie boss ^_^ per il benvenue che per avermi messa nel gruppo dei Versailles ^-*
    siiiiiiiiiii io adoro sia i video che le immagini su Kamijo sama e sulle sue band *^* Non vedo l'ora che le metti ^^
    gli ho dato una vista veloce ieri e ammetto che non son nieeeente male ;) :blurose:
    Uhm.... magari ci potessi andare.. ma mi mancan soldi e da sola avrei problemi ad andare, per motivi miei personali :(
    Grazie per l'invito, andrò a darci un'occhiata ^^

    P.S: e son felice che siam coetanee ^__^ non mi sentirò sola allora Xd

    Grazie anche a te Keileela ^^
     
    .
  9. Reine de Fleur
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Uhm.... magari ci potessi andare.. ma mi mancan soldi e da sola avrei problemi ad andare, per motivi miei personali

    Se fossi capitata prima qui... Siamo in tre ad andare (io, KeiLeela e Tynx), in quattro avremmo fatto forse uno dei grupi stranieri più numerosi, sai? xD A marzo ero da sola, adesso in tre... Magari la prossima volta saremo in sei, chissà :D
    Ma domanda non tanto scema, di dove sei? Sempre che tu voglia dirlo xD
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    KAMIJO solo p.
    Posts
    44,111
    Reputation
    +4
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    Grazie mille anche a te Gackt e precisiamo... amo anche lui come artista *^*

    xD bene!*-* Lui e Kamijo sono i miei preferiti! :brillin:
    CITAZIONE
    Siamo in tre ad andare (io, KeiLeela e Tynx), in quattro avremmo fatto forse uno dei grupi stranieri più numerosi, sai? xD

    Voglio andarci anche iooo :cry:
     
    .
  11. Reine de Fleur
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Voglio andarci anche iooo :cry:

    Vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiii ç_____ç
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ my greatest sin is my own existence

    Per principio NON entro su forum o siti spammati per mp

    Group
    KAMIJO solo p.
    Posts
    5,244
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Reine de Fleur @ 11/10/2015, 22:28) 
    Vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiii ç_____ç

    Vieni :brillin:
     
    .
  13. †Lyfia Mc Grannit†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reine de Fleur @ 11/10/2015, 15:13) 
    Ciao Marika, benvenuta! In quanto capa vado a metterti nel gruppo dei Versailles e spero ti troverai bene qui.
    Visto non hai ancora sentito nulla delle precedenti bands di KAMIJO, qui c'è una rubrica (che tra l'altro dovrei anche riprendere in mano xD) intitolata 'Video of the Week' dove posto un video a settimana che può essere di KAMIJO solista, dei Versailles o LAREINE. Puoi buttare un occhio lì intanto e sono certa che ti innamorerai dei LAREINE :blurose:
    Avrai modo di andare a Parigi per il Royal Week End? Tra l'altro ti invito al nostro progetto 'A Billet for KAMIJO' (per le info vai alla nostra pagina qui) e al progetto bandiera, che non è altro che una bandiera italiana con i nomi dei suoi fans, firmata di pugno oppure con il nome/nick scritto da noi. Per qualsiasi info puoi contattarmi qui per MP, sarei ben lieta di averti tra noi ;)

    PS: siamo coetanee, ora non mi sento più la nonna del forum xD

    Grazie mille capa ^^ per tutto: benvenuto e avermi messa nel gruppo Versailles *_*
    Perfetto, grazie, da domani comincierà a darci un'occhiata :D son certa che le amerò come amo i Versailles *^*
    Mi piacerebbe vedere anche delle immagini su lui e le sue band *^*
    Per quanto riguarda il Royal Week End mi piacerebbe venire.. ma per motivi miei di salute... e soldi.. temo di non poter esserci..ma sappiate che sarò con voi col cuore :rosablu:
    Poi andrò a vedere anche il vostro progetto ^^ che mi sa che è una grande idea ^^

    Che bello.. siam coetanee ^__^ non mi sentirò l'unica vecchietta XD

    CITAZIONE (Reine de Fleur @ 11/10/2015, 19:53) 
    CITAZIONE
    Uhm.... magari ci potessi andare.. ma mi mancan soldi e da sola avrei problemi ad andare, per motivi miei personali

    Se fossi capitata prima qui... Siamo in tre ad andare (io, KeiLeela e Tynx), in quattro avremmo fatto forse uno dei grupi stranieri più numerosi, sai? xD A marzo ero da sola, adesso in tre... Magari la prossima volta saremo in sei, chissà :D
    Ma domanda non tanto scema, di dove sei? Sempre che tu voglia dirlo xD

    ehhhhh lo so... mi sarebbe piaciuto unirmi a voi ^^
    chissà sarebbe bello se potessi esserci anche io con tutte voi ^_^ la prossima volta ^^
    IO son nata a Como ma vivo a Mantova ^___^
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    3

    Group
    KAMIJO solo p.
    Posts
    44,111
    Reputation
    +4
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    Vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiii ç_____ç

    CITAZIONE
    Vieni :brillin:

    Magari ç_ç Tra il lavoro e i genitori rompi.
    Speriamo prossima volta >.<
     
    .
  15. Reine de Fleur
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    IO son nata a Como ma vivo a Mantova ^___^

    Como l'ho vista un paio di volte, l'ho trovata molto carina *-*
     
    .
15 replies since 10/10/2015, 14:19   271 views
  Share  
.
Top